IL TEAM - Majora Intelligent Fishing

Vai ai contenuti
Il Team
FABIO ZENI
Nasce a Brescia il 16 Maggio 1981, figlio d’arte, suo Padre Massimo gli ha trasmesso la passione per la pesca, portandolo sempre con se sia sui campi gara che in pesca sportiva. Aveva solo due anni la prima volta che mise i piedi sulle sponde di un lago di pesca sportiva e si dice che si mettesse dietro al padre e vivesse con estrema attenzione tutte le fasi della pesca. A 14 anni la sua prima esperienza nel mondo dell’agonismo, e dopo sole due stagioni arriva il suo primo titolo Juniores Provinciale nel campionato di Brescia.
Da quel momento è iniziata la sua ascesa che l’ha portato a vincere numerosi campionati provinciali e ad altrettanti piazzamenti a livello italiano, coronati dalla vittoria del Campionato Italiano a Coppie nel 2009. Un agonista polivalente e versatile in tutti i tipi di pesca, dotato di grandi qualità tecniche e capacità di leggere il campo gara, caratteristiche che hanno permesso a note aziende di sceglierlo per lo sviluppo di prodotti dedicati alla trota lago.
DINO & DARIO FERRARI
I gemelli della pesca! La squadra perfetta, tra i più esperti della pesca al siluro in ogni sua tecnica, vantano pesci da record e di fama globale. La loro ricerca del big-fish non si ferma però al solo siluro, ma praticano con risultati strabilianti anche il carpfishing e lo spinning a predatori come lucci e black bass.
SAMUELE MENEGOLO
Samuele è un pescatore a 360°. Spazia in una moltitudine di ambienti, dal più piccolo torrente montano fino ai canali cittadini e ai grossi fiumi di fondovalle. La sua passione non conosce limiti, ama pescare in compagnia e il suo motto è "Sempre in pesca!"
DAVIDE VALLA
Davide è un giovane pescatore appassionato di spinning. Ama pescare in tutte le acque ma predilige i grossi fiumi di fondovalle a vocazione salmonicola e il mare. Vive la pesca alla costante ricerca del pesce da record.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
FOLLOW US
Torna ai contenuti