Corporate - Majora Intelligent Fishing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corporate

AZIENDA

MAJORA , un marchio che riassume una filosofia di pesca

Di tutti gli esseri viventi, l'uomo è quello che ha prevalso in pressoché ogni angolo della Terra. Segno che la natura, quando rispettata, premia l'intelligenza. E' proprio questo principio, posto alla base dell'ecologia, che anima e spiega la filosofia di Majora nel proporre i propri prodotti.

La pesca sportiva è infatti una gara di intelligenza tra il pescatore e il pesce: la natura ha dotato il pesce di riflessi, velocità e sensi acuti; Majora ha dotato il pescatore di strumenti più efficaci e sofisticati, importandoli dai Paesi " ittiologicamente " più avanzati del mondo. Il tutto nel rispetto più totale dell'ecologia, che il pescatore sportivo ama per istinto, perché la sua scelta scaturisce anzitutto da una passione per la natura. Se da una parte, dunque, c'è un capolavoro della natura, la forma di vita dalla quale si è evoluta ogni altra specie vivente; dall'altra c'è un capolavoro dell'uomo e della sua tecnica, un'opera d'arte volta a superare gli ostacoli umani, e superarli al meglio.

Majora ha acquisito la propria esperienza nell'ambito della pesca sportiva girando il mondo alla ricerca del meglio, per rendere sempre più piacevole il tempo libero del pescatore, nel pieno rispetto del principio
dell' " intelligent fishing "


Torna ai contenuti | Torna al menu